Si prega di leggere con attenzione i termini del presente accordo (di seguito l’ “Accordo”), poiché entrando nel sito si accetta di essere soggetti ai termini e condizioni generali che seguono.

 

Le informazioni contenute negli articoli di Occhi-Rossi-Rimedi sono da intendersi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun caso assistenza o consiglio medico. Tutte le informazioni sono di natura generale e dedotte da pubblicazioni liberamente accessibili dal web e pertanto considerate di pubblico dominio. Occhi-Rossi-Rimedi non può essere ritenuto responsabile per ogni genere di azione intrapresa dagli utenti o da altri soggetti basati su contenuti pubblicati, ovvero per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio di quanto scritto. Occhi-Rossi-Rimedi s’impegna a fornire sempre informazioni accurate e attendibili; può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle imprecisioni o dei refusi. Occhi-Rossi-Rimedi s’impegna a correggerli, laddove possibile, con tempestività e apportarne miglioramenti. Ciò nonostante non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per quel che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato nel proprio sito web.

 

Diritti

Contenuti immessi da Occhi-Rossi-Rimedi

Tutto il materiale presente in questo sito è di proprietà di Occhi-Rossi-Rimedi ovvero dei suoi licenziatari ed è protetto dalle norme del diritto d’autore. Non è consentito copiare, modificare, riprodurre, ripubblicare, spedire, trasmettere o distribuire in qualsiasi maniera e con qualsiasi mezzo, materiali di questo sito, inclusi il codice e il software che ne stanno alla base, salvo quanto sia diversamente disposto da questo Accordo.

Occhi-Rossi-Rimedi autorizza l’uso del sito e dei suoi contenuti solamente per uso personale e non-commerciale, permettendo, entro questi limiti, l’accesso al sito nonché la stampa di pagine individuali o di sezioni del sito.

 

Contenuti immessi dall’utilizzatore

L’Utilizzatore concede a Occhi-Rossi-Rimedi una licenza gratuita, perpetua, non esclusiva e senza limiti di estensione che la legittima a utilizzare, copiare, sub-licenziare, adattare, trasmettere, esibire pubblicamente o divulgare, tutte le informazioni da lui diffuse sul sito.

 

Obblighi

Obblighi di Occhi-Rossi-Rimedi

Occhi-Rossi-Rimedi farà si che il sito ed i Servizi di Community siano sempre disponibili e che i contenuti diffusi da Occhi-Rossi-Rimedi nel sito siano veritieri, accurati e privi di errori. Occhi-Rossi-Rimedi dichiara, tuttavia, di non assumersi alcuna responsabilità in merito, salvo diversamente previsto.

 

Obblighi dell’utilizzatore

L’Utilizzatore garantisce che tutto il materiale trasmesso o inviato al sito non è lesivo di diritti di terzi. Il sito ed i Servizi di Community potranno essere utilizzati esclusivamente per fini personali e non commerciali. L’Utilizzatore garantisce che tutti i dati indicati nel Modulo di Registrazione sono esatti e sempre aggiornati.

Con l’accesso al sito l’Utilizzatore s’impegna a rispettare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili siano essi locali, nazionali o internazionali e ad essere il solo responsabile per le azioni o omissioni che possano derivare dall’uso dei servizi, includendo tutte le attività che si ricollegano al suo e-mail account.

 

Diritti di Occhi-Rossi-Rimedi

Occhi-Rossi-Rimedi potrà disconnettere i servizi di website in ogni momento e senza alcun preavviso.

Occhi-Rossi-Rimedi si riserva il diritto di modificare totalmente o parzialmente questi termini e condizioni generali senza alcun preavviso. Occhi-Rossi-Rimedi si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di monitorare tutto il materiale inviato al sito. Occhi-Rossi-Rimedi inoltre, potrà, elaborare, cancellare, rimuovere qualsiasi contenuto, messaggio o commento che reputi, a proprio insindacabile giudizio, di contenuto inadeguato o comunque in violazione del presente Accordo.

 

Limitazione di responsabilità

L’Utilizzatore è il solo responsabile dell’uso del sito e dei servizi offerti, nonché delle informazioni ivi contenute e distribuite a titolo gratuito. Nei limiti stabiliti dalle leggi applicabili, Occhi-Rossi-Rimedi non si assume alcuna responsabilità, diretta o indiretta, derivanti da regole di commercio, di convenienza, da comportamenti lesivi o qualsiasi altro titolo.

Inoltre, Occhi-Rossi-Rimedi non sarà responsabile per il malfunzionamento del sito e/o del software, per mancate o sbagliate consegne di comunicazioni, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza, la qualità o la natura delle informazioni ottenute attraverso i servizi, né per le conseguenze, derivanti da o correlate a, qualunque virus trasmesso attraverso i servizi.

Occhi-Rossi-Rimedi inoltre non sarà responsabile per i costi, le perdite o i profitti né per quelle perdite derivanti dall’uso o dall’inabilità di accesso al sito.

Occhi-Rossi-Rimedi non assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia per i dati forniti e per i contenuti immessi dagli Utilizzatori nell’utilizzo dei commenti attraverso opinioni, frasi o raccomandazioni che costituiscono espressione della loro libertà di pensiero non attribuibile a Occhi-Rossi-Rimedi.

Questo sito potrà condurre ad altri siti non gestiti da Occhi-Rossi-Rimedi.

Occhi-Rossi-Rimedi non controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da tali siti e non sarà in alcuna maniera responsabile dei loro contenuti.

Attraverso i suddetti siti, gli Utilizzatori potranno acquistare beni e servizi anche direttamente da terzi rivenditori a loro volta collegati al sito tramite un link.

Occhi-Rossi-Rimedi non garantisce, in alcuna maniera, l’operato dei soggetti terzi, né alcuna loro transazione, affare, corrispondenza o partecipazione in promozione, inclusa la consegna ed il pagamento di beni e servizi e tutti gli altri termini, condizioni, garanzie o rappresentazioni in merito, che sono esclusivamente a carico dell’utente e del soggetto terzo coinvolti.

Occhi-Rossi-Rimedi declina, inoltre, ogni responsabilità ed obbligazione che possa derivare dalle su menzionate attività rispetto alle parti.

L’Utilizzatore accetta di manlevare Occhi-Rossi-Rimedi da ogni responsabilità, costo, mancato profitto, mancato guadagno, o relative perdite derivanti dalla violazione del presente Accordo.

Occhi-Rossi-Rimedi contiene articoli su argomenti medici e anche se l’informazione è accurata, potrebbe non applicarsi agli specifici sintomi. L’informazione medica fornita su Occhi-Rossi-Rimedi.it non può comunque sostituire il consiglio di un professionista abilitato, ovvero un dottore, infermiere, farmacista o simili: è di natura generale e a scopo divulgativo. Le nozioni di medicina e le eventuali informazioni su procedure mediche o medico-alternative e/o descrizioni di farmaci o prodotti d’uso indicati negli articoli hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono da soli di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per un loro uso o pratica.